Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Empoli

I corsi RSPP Empoli sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un addetto interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Empoli offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Empoli ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche compilare il modulo online.

In tempi brevi riceverai alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Empoli o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e selezionare quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Empoli ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Empoli?

La scelta di un Corso RSPP ad Empoli effettuata grazie al nostro portale ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi ad Empoli, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione