Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Empoli è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Empoli?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Empoli e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Empoli ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Empoli?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Empoli, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Empoli, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Empoli
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio