Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet ad Endine Gaiano?

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Che cos'é la lamatura parquet ad Endine Gaiano?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Endine Gaiano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet