Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità per la tua azienda con il servizio Agenzie web marketing Enego

La rete è il canale pubblicitario sicuramente più rapido. Coloro che fanno affidamento al web per individuare cosa comprare e da quale fornitore sono sempre in costante aumento. Pertanto, le imprese e i lavoratori autonomi d'Enego, che vogliono acquisire ulteriori clienti, non devono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad un'agenzia di comunicazione ad Enego?

Un'azienda che aspira a essere competitiva su internet deve, in primo luogo, puntare sulla propria visibilità. La pagina web, gli annunci pubblicitari, l'invio di promozioni permettono di contattare nuovi clienti, solamente se si riesce a sfruttare le tecnologie offerte dalla rete. Fare affidamento ad un'agenzia specializzata vuol dire creare un business online efficace e redditizio, cosa non possibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una mole impressionante di clienti. È per questo motivo che le ditte che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in costante crescendo. 

La quantità di clienti che si può acquisire attraverso il web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia aumentare la quantità di clienti raggiungibili che la loro provenienza, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione ogni giorno si connettono ad internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nell'ultimo anno quasi il 95% delle imprese era connessa ad Internet; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come richiedere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai iniziare a ricevere le diverse offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web personalizzato!