Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) ad Enego

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque azienda e ha la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero di RLS, che ciascuna impresa ad Enego deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, si avrà quindi almeno un rappresentante nelle aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS ad Enego?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS ad Enego ti occorrerà solo completare il modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Enego per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi ad Enego è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Scopri la proposta più conveniente!