Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Entracque è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano numerose specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che saltano in modo celere. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci si deve operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Entracque. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Entracque. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Entracque ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Entracque