Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Episcopia bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Episcopia?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case d'Episcopia e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Episcopia ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Episcopia?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Episcopia, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Episcopia, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Episcopia
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio