Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Episcopia ti dà la possibilità di contattare i designer della tua zona e ricevere un preventivo su misura. Completando i campi del modulo posizionato online oppure chiamando i nostri operatori, otterrai gratuitamente più offerte per i servizi di arredamento interni ad Episcopia.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta segnalando in dettaglio più informazioni possibili, quali la superficie dei locali residenziali o commerciali, gli spazi in cui si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Ciò è basilare per stilare preventivi chiari e trasparenti, che siano conformi con le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Interior design Negozi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer ad Episcopia sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e funzionali per la progettazione di ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è quello di orientare i clienti nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer ad Episcopia ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova al tuo appartamento. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole dare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decori. Relooking Episcopia può intervenire su una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!