Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Eraclea?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio avere questo attestato sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Eraclea alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi viene scritta su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in varie copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico ad Eraclea?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Eraclea sei tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di scegliere il costo che sarà più vicino al budget che hai. Non ci saranno sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Eraclea?
Ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato al più presto per fornirti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non hai alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Eraclea.