Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda d'Eraclea con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa va verificata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Eraclea che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Eraclea ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Eraclea potrai ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive ad Eraclea di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Eraclea.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!