Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Con il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Erbezzo o nelle località limitrofe. Il tutto è molto facile: telefona al nostro numero o completa il form che trovi su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito adesso un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Erbezzo che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d'Erbezzo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale professionale, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Erbezzo