Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando bisogna levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando righe, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet ad Erbusco ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

È possibile eseguire la levigatura parquet ad Erbusco varie volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Erbusco consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Erbusco!