Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Erli?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti garantisce un sostegno tecnico costante sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, mira alla massima soddisfazione della propria clientela.

Benessere e massima efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio presenta un'ampia gamma di apparecchiature, studiate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Erli ti mostreranno la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Manutenzione Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Erli ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a proteggere te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno senza dubbio maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Erli?

Per ottenere assistenza compila la scheda che vedi sulla nostra pagina internet oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Erli. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta gli esperti del tuo comune e consulta più preventivi