Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Erli?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che conferma la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche si intendono anche lo spostamento di un interruttore o di una presa. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Erli che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico di norma è stilata su un modello standard stabilito dal Ministero. Va redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico ad Erli?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Erli sarai tu a stabilirlo. Valuterai più preventivi per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che considererai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci saranno sorprese all’ultimo momento. Scegli da subito esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Erli?
Ti basterà compilare il form o telefonare al numero dedicato. Verrai ricontattato tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Erli.