Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Erve

Esistono diverse varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Erve e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su ciascun metodo naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Formiche in cucina: cosa fare?

Sconfiggere le formiche tramite sistemi «fai da te» può rivelarsi molto difficile. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto della colonia dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per eliminarle totalmente. Solo una meticolosa valutazione effettuata dalle aziende che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche ad Erve ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama all'istante per un intervento di disinfestazione formiche ad Erve!