Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet ad Erve?

La lamatura parquet ad Erve consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Erve?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita