Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Escalaplano?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers ad Escalaplano, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Cagliari. In costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i nostri servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Escalaplano: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Escalaplano ti danno la sicurezza di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno un rendimento migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Escalaplano?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamaci. Così facendo, confronterai in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Escalaplano. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Mettiti in contatto con gli esperti d'Escalaplano e confronta i preventivi