Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Escolca è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano diversi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di solito sono radunati nelle zone del corpo più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Escolca. La più grande difficoltà, quindi, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Escolca. Chiamando il numero o compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Escolca ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Escolca