Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti consente di metterti in contatto con i designer d'Escolca e ricevere un preventivo di spesa su misura. Inviando la tua richiesta tramite il modulo situato online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai gratis uno o più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni ad Escolca.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di conservare i mobili esistenti oppure comperarne degli altri, il budget disponibile, e via dicendo. Questo è basilare per redarre preventivi precisi e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Escolca?

I nostri esperti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Escolca si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Restyling

Hai il desiderio di trasformare l'aspetto della tua casa senza lo smantellamento di muri o la costruzione di nuovi muri? Ti proponiamo un restyling degli ambienti per donare un nuovo aspetto alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Escolca ti offre soluzioni personalizzate per regalare nuova luce alla tua casa senza dover eseguire opere murarie. Invia la tua richiesta descrivendo gli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!