Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Esine. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Esine non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Esine.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Esine?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Esine.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI ad Esine.