Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratuitamente diversi preventivi per la fornitura e la posa in opera di infissi in alluminio ad Esine compilando il modello situato su questa pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi non elevati. Se alcuni anni fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio nella zona era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Finestre in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi in Alluminio-Legno per la propria casa vuol dire fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la garanzia di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una buona durata negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi ad Esine? Installa infissi in legno ed alluminio!

Le finestre che combinano alluminio e legno sono la scelta ideale sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Esine sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per ricevere le migliori offerte delle aziende d'Esine!