Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che maniera isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare una stanza ad Esine occorre innanzitutto rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, almeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti d'Esine saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Esine è un servizio che ti consente di visionare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Esine consente di progettare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di incontrare le tue necessità.

Ricevi vari preventivi dalle aziende della tua zona!