Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Esperia deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è collegato al numero dei lavoratori, come definito dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

Questo è perciò così stabilito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori inferiore od uguale a duecento;
  • 3 RLS per le aziende ad Esperia con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS ad Esperia deve avere una formazione specifica sui possibili rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, pertanto, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso RLS Esperia prevede, come dettato dagli obblighi legislativi, una durata minima di trentadue ore, divise in unità, in cui si toccheranno argomenti riguardo la legislazione in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei rischi, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la protezione e prevenzione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS ad Esperia?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS ad Esperia ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS ad Esperia per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Esperia è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Scopri i centri di formazione del tuo comune!