Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato varie applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di avere molteplici texture. Precedentemente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Este.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato ad Este?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e trattato con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

In che modo visionare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Este?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato ad Este e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese d'Este.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno