Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Esterzili?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle più recenti tecniche di investigazione, il rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato ad Esterzili?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono vari i fattori che determinano il costo finale, come gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come posso contattare un investigatore privato ad Esterzili?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato d'Esterzili e della provincia di Cagliari chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo