Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diviene essenziale comprendere quali sono le piante più adatte e preparare il terreno in cui saranno piantumate, così da consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere Fabbrica Curone rende possibile realizzare giardini di qualunque tipo, tra cui giardini privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i giardinieri nostri collaboratori ti assisteranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino.

Vorresti un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Fabbrica Curone realizza il giardino dei sogni tramite una fitta rete di giardinieri attivi su Fabbrica Curone che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Fabbrica Curone, insieme all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere invariato e ben curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Come poter ricevere in maniera gratuita i preventivi?

Questo servizio ti consente di visualizzare preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per qualunque tipo di lavoro connesso al settore giardinaggio. Inviaci la tua richiesta descrivendo il servizio di cui hai bisogno e a realizzarlo ci pensiamo noi!

Ti basterà compilare il form visibile su questa pagina o chiamare telefonicamente i nostri collaboratori per avere dopo poco tempo uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presenta alcun obbligo di impegno.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Fabbrica Curone