Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fabbriche di Vallico o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Fabbriche di Vallico per ottenere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Fabbriche di Vallico che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Fabbriche di Vallico.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Fabbriche di Vallico