Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Fabbrico?

Abbattere un albero non è un'operazione facile, richiede molteplici precauzioni e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Fabbrico è di grande importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti hanno le competenze per risolverli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al Comune la necessità di tagliarlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Fabbrico?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Fabbrico.