Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Fabrica di Roma.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Fabrica di Roma ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si espone un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fabrica di Roma?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Fabrica di Roma.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Fabrica di Roma?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Fabrica di Roma ti garantirai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Fabrica di Roma