Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Vuoi un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Fabrica di Roma realizza il giardino dei sogni attraverso una fitta rete di giardinieri attivi su Fabrica di Roma che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde a Fabrica di Roma significa anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Realizza il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio spazio verde si rivela basilare capire quali sono le piante più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, allo scopo di permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere a Fabrica di Roma rende possibile realizzare spazi verdi di ogni tipologia, tra i quali spazi verdi in residenze private, aree comunali, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni momento della realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla progettazione alla manutenzione.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Fabrica di Roma?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Fabrica di Roma per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • potature
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e realizzazione giardino
  • trattamenti antiparassitari

Ricevi gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Fabrica di Roma