Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Fabrica di Roma?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Fabrica di Roma.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Fabrica di Roma?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è assolutamente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a una ditta di Fabrica di Roma

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito