Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Faedis

Sono diverse le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Faedis e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In che maniera eliminare le formiche senza recare danno a bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali veleni e pesticidi. Gli operatori, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di prendere tutte le precauzioni al fine di annullare qualsiasi pericolo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Metodi lievi non bastano poiché i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna trovare il nido e colpire la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Faedis per annientare le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Esperti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese di Faedis per ottenere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi in maniera gratuita i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Faedis per allontanare definitivamente le formiche.