Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'impresa e vuoi proteggere i tuoi interessi? Pensi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Faedis per ottenere informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facile reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni in maniera autonoma; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Faedis?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione di Faedis e della provincia d'Udine chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo