Agriturismo Faenza: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Faenza per il tuo soggiorno a Faenza

Via Sacramora, 12, 48018 Faenza RA

L'Azienda Agricola Agrituristica Faenza è la struttura ideale dove soggiornare per scoprire le bellezze naturali e artistiche di Faenza.

Punto di partenza favorevole perché raggiungibile facilmente, consente di trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura, degustando i prodotti tipici del luogo e, contemporaneamente, godersi una rilassante pausa.

Agriturismo Faenza a Faenza: camere e prenotazioni

Ogni camera dell'Agriturismo Faenza è fornita di servizi principali così da poter rispondere alle varie esigenze di ogni cliente.

Completamente integrato nella natura circostante, l'Agriturismo Faenza mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'agricoltura locale. La cucina dell'agriturismo Faenza mostra infatti un'attenzione estrema alla qualità dei prodotti, assolutamente freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio tra i sensi, alla scoperta dell'enogastronomia e dei prodotti locali è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Faenza di Faenza.

Visualizza sulla mappa di seguito la posizione esatta dell'Agriturismo Faenza e calcola tragitto per arrivarvi. In aggiunta, potrai facilmente localizzare i punti di interesse presenti nella zona, gli itinerari turistici e le attività da praticare.