Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Faenza, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Faenza che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Faenza avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso Faenza avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Faenza.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!