Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Faenza

Sono varie le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Faenza e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con rimedi naturali che non sia nociva per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Interventi lievi non si rivelano essere sufficienti considerato che i nidi di formiche possono superare i 30.000 esemplari. Per eliminare il problema delle formiche in casa serve trovare il nido e debellare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Faenza per combattere le formiche! Per mezzo di un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Specialisti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratuitamente i preventivi, confrontali e trova l'offerta più conveniente!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Faenza per liberarti una volta per tutti del problema!