Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Faenza.

Confrontare le offerte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

Scegliere infissi in pvc a Faenza conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di finiture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, in grado di fornire carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!