Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Attraverso questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Faenza o nei comuni limitrofi. Farlo è molto facile: contatta il numero dedicato o compila il modulo che trovi in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito subito un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Faenza che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Faenza.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà dare ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Faenza