Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Faenza?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Faenza ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Faenza si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, pregi, passioni e commozione dell'umanità si alternano sul palco, mostrando storie e vicende talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Faenza mettono in scena vari luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Faenza: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Faenza potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Faenza, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Faenza si presenta carica di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Faenza.

POI VICINI