Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Faeto ti dà la possibilità di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che visualizzi online o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere fino a cinque preventivi. Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Faeto è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Faeto?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Faeto, tra i quali:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Personale altamente qualificato e di continuo aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Con il nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Faeto ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!