Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Faeto

I corsi RSPP Faeto sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con fino a 200 lavoratori

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Faeto offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Faeto tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Faeto o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e selezionare quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Faeto ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Faeto?

La selezione di un Corso RSPP a Faeto effettuata grazie a comune.info ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Faeto, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione