Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Faeto senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura lo sguardo. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Faeto?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Faeto consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Faeto: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet