Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Faeto si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • taglio siepi e cespugli;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • diserbo.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio sarà possibile analizzare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati a seconda delle necessità delle specie arboree presenti. Fra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile ottenere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Che cosa ti garantisce il nostro servizio a Faeto?

Prendersi cura di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Creare il proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non si può prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Faeto permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Faeto e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Faeto