Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno dovrai semplicemente utilizzare il form che trovi nella pagina lasciando un recapito personale: email o numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Faeto sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Purtroppo accade spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è cercare qualche documento utile che abbiamo magari messo da parte e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Faeto. Gli avvocati dello studio ci forniranno indicazioni come la documentazione che abbiamo.

Siccome i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o telefonando al numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Quale assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario della zona di Faeto?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a Faeto ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Visiona più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di Faeto per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.