Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente online oppure contattando i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Fagnano Alto.

Confrontare i preventivi non comporta costi o vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli serramenti in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc a Fagnano Alto, a differenza di altri materiali, è più conveniente. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, capaci di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Fagnano Alto, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!