Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Fai della Paganella, avrai la possibilità di valutare varie proposte e optare per quella che credi sia più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici attivi nel comune di Fai della Paganella, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Fai della Paganella.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fai della Paganella?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fai della Paganella, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Fai della Paganella

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci ora per ottenere diversi preventivi