Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in maniera gratuita uno o più preventivi di spesa per la fornitura e l'installazione di finestre in alluminio a Fai della Paganella compilando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, poiché si tratta di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa la vendita di serramenti in alluminio nella provincia di Trento era stata soppiantata da altri materiali, recentemente si è avuto una ricomparsa del loro uso nell'edilizia.

Numerosi professionisti, pertanto, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Fai della Paganella per la propria abitazione vuol dire fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza senza tempo del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Applicando l'alluminio nella zona esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Fai della Paganella? Installa le finestre in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Fai della Paganella sia per costruzioni nuove.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in alluminio e legno, non solo ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora per confrontare le migliori offerte della tua città!