Agriturismo Faicchio: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Faicchio per il tuo soggiorno a Faicchio

Strada Comunale Marafi, 82030 Faicchio BN

Sito Internet

http://www.torrevecchiadimarafi.it/

Contatti

Telefono

0824 819063

eMail

info@torrevecchiadimarafi.it

Mobile

347 7712663

Fisso

0824 819063

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

Strada Comunale Marafi, 82030 Faicchio BN

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

Fisso

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

L'Azienda si trova vicinissima al centro del comune di Faicchio, in contrada Marafi, immersa in un incantevole scenario lussureggiante e di completo relax.

Informazioni

Vendita prodotti tipici

Piscina

Ristorante

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica Faicchio è la struttura ideale dove dormire per iniziare il proprio viaggio alla scoperta delle bellezze naturali e culturali situate a Faicchio.

Punto ideale perché facilmente raggiungibile, offre l'opportunità di trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura, scoprendo i prodotti tipici del luogo e, allo stesso tempo, rilassarsi.

Agriturismo Faicchio: camere e prenotazioni

Qualunque camera dell'Agriturismo Faicchio è fornita di servizi principali così da poter rispondere alle varie esigenze della clientela.

Completamente immerso nella natura di Faicchio, l'Agriturismo Faicchio mira a contribuire allo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia della zona. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità degli alimenti, sempre freschi e di produzione locale. Un viaggio tra i sensi, verso la scoperta dell'enogastronomia e dei prodotti locali è quello che offre il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Faicchio.

Individua sulla mappa di seguito l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Faicchio e calcola il percorso per raggiungerlo. In aggiunta, potrai facilmente trovare i siti di interesse che si trovano nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da praticare.