Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è usato principalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso contenuto fra 2 fogli di cartone. Il largo uso del cartongesso è dovuto alla grande duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Faicchio, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso quindi ha trovato ampio utilizzo sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in poco tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture già esistenti, così da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Faicchio?

Cartongesso Faicchio ti permette di ottenere gratis e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti che operano a Faicchio. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Faicchio.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, ideando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere dimensioni differenti. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Faicchio è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, operanti nel territorio della provincia di Benevento.

Usato nell'edilizia per la realizzazione di opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni di edifici.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua provincia? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte