Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Falciano del Massico le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Falciano del Massico di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Falciano del Massico senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, infatti, consente di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Falciano del Massico, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Mettiti in contatto con le aziende della tua zona per realizzare lavori di Impermeabilizzazione a Falciano del Massico